Sabato 1 luglio 2023, in occasione della notte bianca di San Giorgio su Legnano, effettueremo degli screening visivi e visuo posturali gratuiti utilizzando anche delle pedane posturo stabilometriche. Ci troverete in Piazza Mazzini dalle 18,30 alle 00,00.

Questo screening è molto utile per verificare le proprie abilità visive e posturali. Vi forniremo informazioni utili in merito alle abilità visive necessarie per avere la patente e per poter guidare. Inoltre possiamo farvi scoprire come il sistema visivo possa essere importante per atleti di diversi sport. Infine siamo a vostra disposizione per raccontarvi come è meglio usare i dispositivi digitali, come smartphone, tablet e pc, in relazione al sistema visivo.

Essendo due centri ottici specializzati nella valutazione del rapporto tra visione e postura, faremo degli screening visuoposturali. Scopriremo insieme a voi come il vostro sistema visivo è correlato alla vostra postura. Il nostro scopo è quello di aiutare le persone, non solo nella ricerca del benessere visivo ma anche in quella del benessere globale.

Se volete saperne di più venite a trovarci.
Vi aspettiamo!

Domande? Chatta con noi